Installa con Memor32 - Free Mc Boot

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Installa con Memor32

Guide

È necessario il Memor32 SaveGameManager per spostare i file dentro e fuori la vostra MEMOR32, ed i driver installati nel proprio pc.

Download:

-< Memor32 Savegame manager v1.3
- Memento firmware V1.1 - PAL / USA per Memor32 - Memento firmware V1.1 AUSTRALIA SOLO per Memor32

Necessario:

- Memor32 scheda con qualsiasi firmware Memento.
- Memory card Sony 8MB.
- PS2.
- PC (per spostare i file nella Memor32)


Software necessario:


- ULaunchELF (estrarre una copia di BOOT.ELF dalla cartella di installazione del pacchetto Noobie)
-FreeMcBoot noobie pack (si trova nella sezione download history)

Questo pacchetto è dotato di diverse applicazioni per Free McBoot come ESR, SMS e un HDLoader. Non vi spiegherò come utilizzare quelli, ma sono lì, se si desidera utilizzare.


Preparazione:


IMPORTANTE: Eseguire un backup sul vostro PC dei vostri giochi salvati, mediante la Memor32 SaveGameManager, dovete fare il backup sia Memor32 e il vostro normale memory card per PS2 salvare i giochi, abbiamo intenzione di formattare quelle carte ad un certo punto di questo tutorial.

Eseguire il backup del Memor32 prima di utilizzare il vostro ps2 per copiare la scheda di memoria altra salva la Memor32, di backup.

Prima parte: installare FreeMcBoot su MC da 8 MB Sony.


A) Dobbiamo mettere uLaunchELF e Free file di installazione McBoot sulla Memor32 per l'installazione McBoot gratuiti nella scheda di memoria normale. Noi NON installare McBoot gratuito direttamente sulla Memor32 perché questa operazione non riesce qualche volta e quando funziona ci sono altri problemi casuali, e non vogliamo problemi, vogliamo una carta pulita e funzionante.

A) PRIMO PASSO

A-1: copiando i file necessari MEMOR SU 32

A-1.1) Creare una nuova cartella sul vostro PC e lo chiamano "BOOT?

A-1.2) Estrarre il contenuto del pacchetto gratuito McBoot Noobie sul vostro PC, individuare il nome del file BOOT.ELF e copiare questo file nella cartella BOOT creata prima.

A-1.3) Utilizzare Memor32 SaveGameManager di trasferire sia il "BOOT? Cartella e il" pacchetto Noobie? Cartella del Memor 32

SUGGERIMENTO: per spostare le cartelle che non vengono salvati gioco, dal PC alla Memor 32 basta copiare e incollare le cartelle all'interno della cartella "Ps2Saves" (di solito si trova nella cartella di istallazione SaveGameManage). Di avviare il "SaveGameManager", selezionare la cartella "BOOT" e "pacchetto Noobie" cartella nel pannello di destra e premere il pulsante "Ripristina".



A-2: START ULAUNCHELF

A-2) Inserisci il tuo Memor32 nello slot 1 della PS2.

A-2.1) Premete R1 sul controller PS2 e accendere la PS2 (non rilasciare R1), dopo pochi secondi uLaunchELF dovrebbe partire e si dovrebbe vedere qualcosa come questo:



A-2.2) se questa schermata non compare spegnere il PS2 e provare di nuovo dal punto A-2.1.

SUGGERIMENTO: Questo è un problema Memento. Ho notato che questo passaggio non sempre funziona a seconda del firmware Memento si sta utilizzando, il modello della vostra PS2 e un fattore casuale non riesco a spiegare. Se non riesci a visualizzare la schermata uLaunchELF, non importa quante volte si prova, si deve formattare il Memor32 e riprovare con un firmware diverso memento (0.9c/1.1/1.2).

A-3: INSTALLAZIONE FreeMcBoot

A-3.1) Se hai lo schermo uLaunchELF spinta O per avviare la navigazione PS2.

A-3.2) Individuare mc0: / (la scheda di memoria nello slot 1) e premere O di nuovo per avviare la navigazione esso.



A-3.3) Individuare il "pacchetto Noobie pack", premete O per aprire, spostatevi con  il cursore sul file" FREE_MCBOOT.ELF" premete O di nuovo per eseguirlo. Vedrete questa schermata:



A-3.4) Ora inserire la scheda normale memoria nello slot 2, selezionare Formato Me Free schermata di installazione McBoot e selezionare per formattare la memoria nello slot 2 (hey!! Ti avevo detto di eseguire il backup è stato salvato giochi prima, spero che tu abbia fatto, se non andare al "SEZIONE PREPARAZIONE? e farlo!)

A-3.5) Dopo la formattazione della scheda normale PS2, selezionare "Installa normale? Sullo schermo e scegliere di installare sul SLOT 2.

A-3.5.b.) Ora siete fatto con il primo passo, si dispone di una scheda di memoria di lavoro normale con Free McBoot + ESR installato. È ora possibile eseguire i backup patchati. Provalo se volete, basta mettere questa normale carta di memoria nello slot 1 e riavvio PS2, verrà visualizzato un menu diverso, e se si inserisce una copia di backup Memento o ESR patch si avvierà!

__________________________________________________________________________________________________
FINE.

Torna ai contenuti | Torna al menu